Mael

Mael - Balla con me | Official Video |
  • STAR - RATING
5

TOP - RATING

Friends, vote for the beautiful video!
Mael – Balla con me | Official Video |

Sending
User Review
5 (3 votes)

Davanti ad un foglio bianco e con una penna in mano. Ci sono giorni dove le sensazioni-emozioni che abbiamo dentro non riescono a trovare inchiostro ma fortunatamente ci sono anche giorni dove in cinque minuti quel foglio bianco si riempie di parole e nasce una nuova canzone.

Work in progressss… Mi piacciono le novità!!

Mael

Mael

Presentiamo Mael…

Mael,
Elisa Meneghello, ha voluto vestirsi con un nome d’arte che unisce la dolcezza e l’armonia delle lettere del suo nome per esprimere al meglio il forte legame con la sua passione. Nasce e cresce a Padova raccogliendo di essa lo spirito artistico e le prestigiose possibilità formative nel campo musicale. Già dalla tenera età di 12 anni scopre in se stessa l’eccellente predisposizione canora. Una passione longeva e radicata nel suo animo le consente di portare alla giusta maturazione la sua voce tanto raffinata quanto poderosa. Partecipa alla tappa padovana del

Venezia

Venezia

“Deborah Casting”

per la ricerca di nuove proposte nel settore musicale, guadagnandosi con merito l’ingresso nei sei posti messi a disposizione dal talent; è da qui che inizia a prendere forma il sogno di fare del suo talento qualcosa di importante. Affianca agli studi personali l’ausilio delle competenze di professionisti che la introducono dapprima nel mondo del Jazz e successivamente verso il canto moderno. Partecipa a numerosi Concorsi e Master riconosciuti a livello nazionale che le danno la possibilità di lavorare accanto a nomi prestigiosi nel campo musicale.


Mael – Balla con me | Official Video |




Adagio TV